I carnets de voyage di Giancarlo Iliprandi.

5 giugno 2023

Quando dalla metà degli anni ottanta Iliprandi ha iniziato a viaggiare più frequentemente i carnets de voyage sono entrati, inevitabilmente, nella sua vita di viaggiatore. Tra pubblicazioni edite e inedite sono più di quaranta titoli. Poi ci sono taccuini, quaderni, album e persino disegni a penna 70×100 su carta da pacco.

In questa occasione presso la sede dell’Associazione Giancarlo Iliprandi, vi guideremo alla scoperta di alcuni dei carnet pubblicati tra il 1997 e il 2016.

Le visite si svolgono ogni mezz’ora con prenotazione obbligatoria via mail: info@giancarloiliprandi.net per un numero massimo di 8 persone alla volta.
Ultima visita alle 22:00

Associazione Giancarlo Iliprandi