Vi aspettiamo oggi alle ore 18 all'ADI Design Museum di Milano per la presentazione del volume "Giancarlo Iliprandi. L'occhio del grafico per la fotografia"

25 aprile 2024

Introdurranno la presentazione Luciano Galimberti, Presidente ADI Associazione per il Disegno Industriale; Nicola Navone, Vicedirettore Archivio del Moderno. Accademia di architettura Università della Svizzera italiana; Alessandro Deserti, Direttore Dipartimento di Design, Politecnico di Milano; Monica Fumagalli, Presidente Associazione Giancarlo Iliprandi; e Pietro Corraini, Corraini Edizioni.

#giancarloiliprandi #iliprandi #photography #graphicdesign #graphicdesigner #artdirector #artdirection #bookdesign #bookdesigner
#fotografiaitaliana #popularphotographyitaliana #biancoenero #blackandwhite #publishing #storiadellafotografia #fotografia
#sorpresedarchivio #archivi #luoghideldesign #raccontididesign